Scadenza della presentazione delle “perizie in aggiornamento” alle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Udine.


 Home / Scadenza della presentazione delle “perizie in aggiornamento” alle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Udine.

Scadenza della presentazione delle “perizie in aggiornamento” alle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Udine.

Area di interesse: CTU

 DATA EVENTO: 19/01/2016

 

Oggetto: scadenza della presentazione delle “perizie in aggiornamento” alle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Udine.

 

 

Si ricorda che le perizie già depositate a suo tempo e attualmente oggetto di aggiornamento secondo il nuovo quesito, devono essere depositate in Cancelleria entro 30 gg. dall’udienza fissata.

Nello stesso termine, come per le perizie standard,  si dovrà inviare una copia all’esecutato, all’esecutante o intervenuto/i e all’I.V.G.

Qualora il termine suddetto fosse già scaduto, si prega di depositare comunque la perizia di aggiornamento il prima possibile senza alcuna richiesta di proroga, in quanto il Giudice procederà d’ufficio al rinvio dell’udienza.

Infine, la Cancelleria delle Esecuzioni chiede di porre la massima attenzione nella stesura delle “Ordinanze di vendita e relativi bandini” in quanto tutti i lotti vanno riportati di seguito all’interno delle Ordinanze e Bandini, NON si devono predisporre per ogni lotto Ordinanze o Bandini; si rimanda alla lettura della precedente comunicazione dd.09.06.2015 con relative istruzione per la compilazione dei Bandi /Ordinanze.

Cordiali saluti.

 

 

Il Presidente                                                    
(geom. Elio Miani)

Il Coordinatore della Commissione CTU

(geom. Michele Olivo)